SEGUICI SU


SCARICA
L'APP UFFICIALE





19 LUGLIO - CABARET SHOW

SERATA BLU

Maurizio Lastrico
Un comico genovese che dal 2010 fa parte del cast di “Zelig” su Canale 5.
Durante lo spettacolo ripercorre il meglio del suo repertorio, raccontando con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita, usando il suo particolare modo di espressione che mischia il tono alto a quello basso.



Daniele Raco
Comico e un autore, calca i palchi d’ Italia da più di vent’anni ed è considerato il primo vero stand up comedian italiano (lo presentò Bisio in una puntata di “Zelig”). Ha al suo attivo due raccolte dei suoi testi comici “Cercopi- teco disperatamente” (Greco & Greco ed.) e “è tutto grasso che vola” (Mondadori). Da poco è uscito “La Gallina”, il suo primo racconto. Fa parte del gruppo “Bruciabaracche”




Soggetti Smarriti
Andrea Possa e Marco Rinaldi, lavorano insieme da oltre vent’anni. In radio e tv hanno partecipato a centinaia di trasmissioni. La loro satira si basa sull’attualità e sui fenomeni di costume. I loro personaggi Fogna e Campana due simpatici fuori di testa, sono ormai conosciuti e richiestissimi. Durante le serate di BRUCIABARACCHE si esibiscono anche singolarmente.